[Generale] Corsi Linux

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Gio 3 Mar 2011 10:51:54 GMT

beh possiamo cogliere l'occasione per farne uno noi...

- prepariamo delle slide da mettere on line (credo che c'è già del
materiale raccolto dai passati corsi fatti a vari gruppi)
- mettiamo  su un sistema tipo assistenza in chat... es per maggiori
chiarimenti siamo in chat irc il martedi dalle 20 in poi, che sarebbe
bello anche per noi come punto ritrovo :)
- Per le persone che vogliono un corso con un "insegnante" potremmo
pensare a dei corsi in video chat con una "lavagna" condivisa in cui
far vedere alcuni passi operativi...

sto suggerendo tutte soluzioni on line, semplicemente perchè siamo
tutti indaffaratissimi, e trovare il tempo per fare un corso di
persona e difficile.. essendo on line Credo sia più gestibile....

Ciao
Freeze