[Generale] Corsi Linux

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Gio 3 Mar 2011 13:41:21 GMT

2011/3/3 Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it>:

> Bell'idea! Fallo! ;)
beh avendolo proposto è chiaro che sono direttamente coinvolto :D
non sono tra i più preparati del gruppo ma ci metto tutta la mia buona
volontà :D

direi di cominciare dalla raccolta dei doc.. se non mi ricordo male
qualcuno aveva fatto un corso in un circolo.. chi c'era di noi?
chi ha documentazione?
magari inviatemela che in nocturna riprendo i dati per la connessione
al serverone e creo un cartella metto tutto lì
fatto questo possiamo cominicare a fare una paginetta nel wiki con i
link ai file....

per realizzare la chat cosa suggerite?
il classico IRC?
su che nodo?
sapete se esiste un modo per fare una chat con in nick "fissi" in modo
che non entraimo con nomi di altri.. (credo sia uno dei punti di
svantaggio di IRC)

ciaooo
Freeze