[Generale] quanti sono gli utenti stimati di linux nel mondo?

bartrosso bartrosso a gmail.com
Sab 12 Mar 2011 12:28:35 GMT

l'ultima volta avevo letto un 29 milioni, ma era riferito al 2005, prima che
ubuntu diventasse così... ubuntu!!
e che le scuole facessero un minimo di corsi e che partissero grandi
progetti internazionali come SlugForTogo
sono curioso. secondo me siamo aumentati tantissimo rispetto all'andamento
tenuto 5 anni fa.

I netbook montano per la maggior parte sistemi linux, e se tutti gli utenti
hanno le capacità di viral installer come faccio io siamo a posto.

( in un anno ho convertito ragazza sorella fratello babbo qualche amico due
o tre professori più una serie di netbook)

Sapete qualche dato recente?

tanga

--
Sono ciò che sono grazie a quello che siamo tutti,

un mio amico mi ha detto che ubuntu significa: "Non so configurare Debian.."

«Immagina se ogni persona sulla terra potesse condividere con accesso libero
e totale tutta la conoscenza umana.»
— Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia