[Generale] Android night

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mer 23 Mar 2011 08:05:49 GMT

On Tue, 22 Mar 2011 17:36:42 +0100
Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:

<SNIP>

> Per far bene pero' ci vorrebbe una sala con un proiettore e un tavolone dove fare le
> prove, forse il kroeg non è il luogo migliore. Avete qualche alternativa?

ma la sala della rosa?

BTW, anche stavolta mi sa che mi imbosco...
il fatto che non abbia manco uno smartphone credo c'entri qualcosa...

A proposito, se qualcuno che può quando viene decisa una data e un
luogo mettesse una news sul sito? Posso farlo io ma non garantisco che
sia su prima dell'incontro stesso :-P

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)