[Generale] Android night

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mer 23 Mar 2011 11:06:50 GMT

On Wed, 23 Mar 2011 09:22:01 +0100
Marcello Semboli <dinogen a gmail.com> wrote:

> Ma guarda che in primis si beve, postea si chiacchera di Android.
> Vieni uguale.

I miei consumi tecnologici c'entrano ma non sono il motivo principale...

Diciamo che preferisco giocare le mie carte per html5+css3, poi se
domani ce la faccio vengo, ovviamente.

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)