[Generale] Android night

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mar 29 Mar 2011 09:55:26 BST

On Wed, 23 Mar 2011 15:29:08 +0100
Iacopo <iakko a siena.linux.it> wrote:

> [...]

Riporterei la discussione a prima della deriva mistico-matematica (per
la quale, tuttavia, ringrazio).

E'confermato che ci vediamo al Kroeg il 31/03, giusto?

Se la risposta è si, domani lo metto sul sito giusto per sicurezza e
giovedì vedo pure di venire ;)

> Per me va bene ed apro le scommesse sul fatto che Yusef non verra'.

Invece di scommettere sull'assenza di Yusef (che,
diciamolo, è un po' come predire l'alba di domani) perchè non
scommettiamo sulla motivazione dell'assenza stessa?

Io punto su un improvviso invito di Brin&Page a Mountain View per
ristrutturare Google...

aloha!
lackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)