[Generale] recupero PC

Alessandro aka Nevermind nevermind a volonotturno.it
Dom 15 Maggio 2011 16:22:31 BST

Io sarei interessato in veste di membro della Pubblica Assistenza di
Siena... servono un paio di PC per la sala volontari, rigorosamente con
ubuntu sopra... ;) Ma a quello ci penso io.
Per stoccare il materiale, eventualmente, quanto spazio servirebbe? Così
vediamo se trovo qualcosa...

--
Alessandro aka Nevermind