[Generale] Pinassi For President

bartrosso bartrosso a gmail.com
Mar 17 Maggio 2011 08:26:08 BST

no, purtroppo zero seggi alla lista mov.cinque.stelle
comunque sia 1154 voti alla prima mandata in politica è un successo a
siena..

Candidati sindaco di grandi schieramenti prendono meno la prima volta...

http://www.ansa.it/web/notizie/amministrative2011/elezioni_dati.html?t=3&x3=2_comune_SIENA

<http://www.ansa.it/web/notizie/amministrative2011/elezioni_dati.html?t=3&x3=2_comune_SIENA>hai
preso più di all per l'italia (fli-udc-mov.aut) senesità e lega nord messi
insieme.

complimenti comunque..

con queste preferenze si possono fare comunque le proprie pressioni.
Tanga