[Generale] [OT] Ideos

Alessandro aka Nevermind nevermind a volonotturno.it
Mer 18 Maggio 2011 21:23:46 BST

Confermo. Ho l'Optimus One e lo trovo un ottimo terminale come rapporto
qualità/prezzo.
Poi con le ROM cucinate che si trovano in giro, raggiunge vette di
performance in cui supera anche terminali più blasonati.
Unico neo: non ha il flash della fotocamera. Poco male, direi.