[Generale] [OT] Ideos

Yusef Maali contact a yusefmaali.net
Mer 18 Maggio 2011 23:46:23 BST

In data giovedì 19 maggio 2011 00:35:57, Freeze NorthPole ha scritto:
> lo sconsiglio vivamente...

Io invece mi sento di difenderlo, quando costava 99€.
Ora a 149€ direi che si può trovare di meglio.

> (prima però devi aver spuntato la voce... "accetti che google si
> faccia gli affari tuoi?")

Beh, questo è Android.
Che centra l'Ideos?

Comunque Android è solo la punta dell'iceberg di quel grosso sistema
colleziona informazioni personali che si chiama Google. ;)

> aggiungi che dentro c'è android 2.2 NON personalizzato come fanno
> negli altri tel come nell'HTC

Si c'è Android base, che io prediligo infinitamente alle personalizzazioni dei
vari Samsung/Htc che trovo veramente invasive.
Su Android puoi personalizzare tutti i componenti e portarlo lontano dalle
funzionalità base, cerca nel Market.

> e da quel che vedo è un OS che è un BUG
> omni comprensivo, sia funzionalmente che proprio di bug
> software...

Ad esempio?
Io dopo 6 mesi di utilizzo intensivo non ho trovato niente di particolare.

> (Nelle versioni personalizzate ci ha pensato la casa
> produttrice del tel a coprire le magagne)

Oltre ad aggiungerne di proprie ;)

> inoltre dato che non ha un processore buono non ci gira una lippa..
> immagina che "angry birds" va a scatti!!!!

Beh, da 600Mhz ARM 6 senza GPU e con 300Mb di Ram per 99€ volevi qualcosa di
più?

:)

>   infatti a breve lo butto da qualche parte e mi compro un nokia simil
> Blackberry...

Rivendilo su Ebay.
70/80€ ce li tiri su.