[Generale] Calendario di android

Benny Evangelista benny.evangelista a gmail.com
Sab 21 Maggio 2011 19:58:38 BST

ebbi tempo addietro un problema simile col mio droido, non saprei suggerirti
una soluzione diretta se non controllare ovviamente i settaggi dell'ora
legale del telefono e del calendario google che pure ha un'impostazione di
fuso. Magari se sul telefono hai ora e data impostata in automatico tramite
la rete cellulare prova a impostarla manualmente.

ciao :)

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso