[Generale] vostra opinione "breve" su best android smartphone

biso biso a biso.it
Mar 24 Maggio 2011 07:51:47 BST

L'ho scritto prima :)

Ho un HTC Desire HD e un Nexus One (modello USA)

Da: generale-bounces a liste.siena.linux.it
A: "Lista Generale del Siena Linux User Group" generale a liste.siena.linux.it
Data: Tue, 24 May 2011 01:59:25 +0200
Oggetto: Re: [Generale] vostra opinione "breve" su best android smartphone

per andrea, posso chiederti che modello hai??> tanga

> 2011/5/23 Andrea Mancini <biso a biso.it>

    Ho sentito anche io quelle cose sul galaxy.

    Posso invece dire che il software HTC è "una ganzata" e ha molte
    funzioni interessanti e fortemente integrate tra loro tanto per
    dirne due/tre:

       La galleria fotografica è quella del telefono più quella di
        tutti i contatti facebook, twitter, flickr e altri, quindi si
        può fare il browse dall'applicazione direttamente sul profilo di
        ogni contatto

      La rubrica è integrata sempre con tutti i social e fa un merge
        automatico tra tutti i profili e la rubrica in modo
        semiautomatico, quindi la scheda della singola persona si
        arricchisce di tutti i dati che essa ha inserito, tipo foto,
        compleanno, locazione, ultimi post, etc... e mostra questi dati
        mentre ti sta chiamando....
      La personalizzazione dell'interfaccia è bella ampia e HTC
        regala, temi, applicazioni, suonerie, sfondi, etc... scaricabili
        da internet con un clic...
      Il Personal Hot-Spot WIFI funziona bene anche con più utenti
        connessi e cifra tutto in WPA2

    Insomma io son contento, dopo tanti aggeggi, palmari, symbian, etc..
    finalmente dei telefonini che ti aiutano nel gestire le relazioni in
    modo puntuale e integrato, a non perderti (ottimo il navigatore di
    google) a divertirti (giochi anche in 3d senza problemi).....

    Ciao!

    Il 23/05/2011 09:49, Benny Evangelista ha scritto:
> [...]
      piccola delusione: hardware potentissimo castrato da un software
      che faceva ridere. Ora tra fix, smanettamenti e firmware
      modificati è un gioiellino, va molto bene e sono in attesa di
      Gingerbread. Resta cmq un terminale di fascia medio-alta, per
      quanto ora si trovi anche a 300 euro.

      > Ciao1
        I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

        Computers are useless. They can only give answers.

        P.Picasso

        Il giorno 23 maggio 2011 09:45, Roberto
          Bartali <bartali a unisi.it>
          ha scritto:

              Io venerdì scorso ho preso il Samsung Galaxy S con
              l'offerta di 3
              (veramente ottima per le mie esigenze)
              Ci ho un po' spippolato nel fine settimana, non lo sto
              usando a pieno
              regime perchè ancora non mi hanno trasferito il numero, ma
              mi sembra
              un oggetto molto valido.
              Potente, la navigazione web è molto fluida, anche la apps
              interne sono
              veloci, è sottile rispetto ad altri smartphone e anche
              piuttosto
              leggero, risultato ottenuto però mettendo la scocca
              posteriore in
              plastica anziché metallo.
              Insomma, a me sembra un gran prodotto, c'è da dire che
              come tester non
              sono molto attendibile poiché provengo da un telefono
              Samsung più
              vecchio del primo topo, però mi sembra proprio un gran bel
              prodotto...

              Roberto

              Il 21/05/2011 11:58, bartrosso ha scritto:

> [...]
                    miglior android phone?

                    > sempre visto e considerato il rapporto qualità,
                    prezzo.

                    > grazie del consiglio.

                    > tanga

                    > --

                    > Sono ciò che sono grazie a quello che siamo
                    tutti,

                    > un mio amico mi ha detto che ubuntu significa:
                    "Non so
                    configurare

                    > Debian.."

                    > «Immagina se ogni persona sulla terra potesse
                    condividere
                    con

                    > accesso libero e totale tutta la conoscenza
                    umana.»

                    > — Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia

              - --
              Roberto Bartali