[Generale] diaspora

bartrosso bartrosso a gmail.com
Dom 6 Nov 2011 20:49:45 GMT

da quello che ho visto si tratta di un sistema per cui chi vuole può
diventare server del network diaspora, è tutto open source, e completamente
personalizzabile,
google plus, le cerchie le ha prese da qui, mi sa.

il sistema di diaspora fu il primo a creare gli "aspetti". (aspetto
lavorativo, amici, famiglia , etc)

e inoltre è l'unico che non vuole paternità sui materiali che ospita-

ad esempio facebook è proprietario di tutte le immagini che vengono
caricate su di esso.

non so a che punto è, ma sarebbe un peccato si perdesse.

Gli SLUG di tutto il mondo potrebbero condividere un social network dis
ettore tramite diaspora e non sarebbe malaccio.
visto che offre anche la condivisione dei documenti... e del codice.

tanga