[Generale] Fwd: I: N.32 Pc disponibili - configurazione - DONAZIONE PC

Luigi pergigi49 a gmail.com
Mar 8 Nov 2011 13:52:12 GMT

Il 05/11/2011 12:08, luca a willothewisp.it ha scritto:
> Ciao Alessandro,
>                           innanzitutto grazie per quello che stai
> facendo e per l'occasione che ci proponi.
> Purtroppo però, per esperienza, devo dirti che è molto meglio avere dei
> Pentium III con della RAM disponibile piuttosto che Pentium IV senza RAM.
> Questo perché trovare banchi di memoria a 333Mhz o meno (FUNZIONANTI) è
> praticamente IMPOSSIBILE.
>
> E' da un po' di tempo che mi occupo di trashware e grazie a un po' di
> esperienza posso dirti che prendersi in carico delle macchine senza
> avere a disposizione dei banchi di RAM da montare è un suicidio. Ci si
> [...]

... ed io li attendo! :-) verso il 20 dicembre risono al freddo (stamani
a Lomé ho trovato 40 gradi!) e dovrò immediatamente pensare al container
che va fatto (a Caravaggio!, quindi devo anche portare la roba lassù)
entro il 15 di gennaio. Più o meno a fine febbraio risarò da queste
parti per raccattare la roba dal container.
Ci sono un po' di scuole superiori che mi stanno tartassando per
riuscire a mettere su almeno un'aula informatica, approssimativa quanto
si vuole ,a con dei PC funzionanti, mi chiedono 10-15 PC per aula, ma si
accontentano anche di meno, ovviamente. Qui sono abituati a quello che
passa il convento.

nei prossimi giorni dovrebbe finalmente partire il piccolo Internet
Point del villaggio. Vi farò sapere.

Un caldissimo ;-) saluto e un grande grazie d'Africa nera!

Luigi