[Generale] Pannello di Controllo per Server

bartrosso bartrosso a gmail.com
Lun 28 Nov 2011 18:43:22 GMT

Personalmente sto usando un vps di netsons

virtualizzato con VMware lo uso da remoto con ssh

buone caratteristiche costa poco, pannello di controllo ricco di
informazioni, e statistiche.

Ti danno lo spazio e ti fano caricare la iso che preferisci,
e via
Per le tipologie di scaglioni la macchina virtuale te la fanno configurare
al momento dell'acquisto,

e sono italiani, con i server a milano, e devo dire che a suon di ping si
vede la differenza con un host americano che ho provato tre mesi fa.

Per comodità e velocità ho messo ubuntu e via.
regge e viaggia benissimo con un UPTIME del 100% da quattro mesi

Bartrosso