[Generale] Computer da riciclare

Luigi pergigi49 a gmail.com
Lun 3 Ott 2011 13:20:15 BST

Il 03/10/2011 13:26, Alessandro aka Nevermind ha scritto:
> Ho la possibilità di accedere, se vogliamo, ai computer che
> ... snip ...
> Siete/siamo interessati? Potrebbe essere un'ottima opportunità per il
> progetto in Africa...

... SI' SI' ... :-) ... se sono in Italia ci vado personalmente, a piedi
;) ... ragazzi, cominciano ad essere urgenti, al liceo del villaggio mi
hanno chiesto di metter su un'aula, vorrei aggiornare l'Internet-Point
(comincia a funzionare e tra 20 giorni, quando risarò giù, dovrebbe
partire ufficialmente) ed anche altre scuole mi hanno chiesto di far
qualcosa in questo senso. Che dite? Ci riusciamo?

Devo dire la verità: ho coinvolto anche altri fornitori di HW, ma per
ora ho solo qualche promessa e poi più ce n'è e meglio è ...