[Generale] Computer da riciclare

Ven 7 Ott 2011 09:56:05 BST

Alle 18:10 del 3/10/2011, Paolo Sammicheli ha scritto:

> È lo stesso appello che ho fatto io la settimana scorsa, c'è un altro ente senese che
> sarebbe disponibile ma nessuno ha risposto. A quell'ente ho risposto proprio stamani
> ringraziandolo dell'offerta e dicendo che nessuno si era reso disponibile.

L'ente senese di cui sopra rilancia l'offerta di collaborazione. Metterebbero a
disposizione anche uno spazio dove smontare/rimontare i PC e procedere con le
installazioni.

Personalmente, ripeto, non sono interessato e non ho tempo, se qualcuno si offre gli
giro il contatto. Se nessuno risponde (di nuovo) entro 2 giorni gli scriverò dicendo che
non siamo interessati.

- Do what you like. Like what you do -