[Generale] posizionamento div e contenitori

biso@biso.it biso a biso.it
Sab 8 Ott 2011 23:17:03 BST

Io andrei di float, se mi mandi i dettagli del sito in questione ti rispondo domattina con una soluzione.

Ciao

Sent from my HTC

----- Reply message -----
From: "bartrosso" <bartrosso a gmail.com>
To: "Lista Generale del Siena Linux User Group" <generale a liste.siena.linux.it>
Subject: [Generale] posizionamento div e contenitori
Date: Sat, Oct 8, 2011 16:46
salve a tutti.
Ho un problema con un contenitore che si svuota...
nel senso un div che si chiama immagini home    con dentro un div che si chiama fotobox
  con sotto un div che si chiama titologalleria

fotobox ha posizionamento assoluto e altezza di 500
immagini home è posizionato in relative.
il problema viene quando un immagine è più di 500 pixel di altezza, in quanto esce dal box imamgini home e COPRE il div sottostante titologalleria.

Quindi come si fa a dare "solidità" al box immagini hoem affinchè spinga giu il div titologalleria?

se avete decifrato il messaggio rispondete quanto prima please, che ho un errore su un sito pubblicato e funzionante...

tanga

--
Sono ciò che sono grazie a quello che siamo tutti,

un mio amico mi ha detto che ubuntu significa: "Non so configurare Debian.."

«Immagina se ogni persona sulla terra potesse condividere con accesso libero e totale tutta la conoscenza umana.»

— Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia