[Generale] Linuxday salta?

Giulio Saletti giulio.saletti a gmail.com
Lun 10 Ott 2011 10:46:24 BST

Ragazzi, novità?
È ovvio che per forza non si fa neanchè l'aceto... però cerchiamo di
non far saltare il LD... da parte mia massima disponibilità, se può
servire posso anche fare un talk, o sulla musica con Linux o sugli
strumenti open per la gestione aziendale, magari entry-level (anche
perchè potrei dire qualche ca...ata). Dai, dai... possiamo farlo!

Keep alive Tux!

Giulio