[Generale] Linuxday salta?

daniele masti danielemasti a gmail.com
Mer 12 Ott 2011 20:53:01 BST

salve,
da quello che ho capito vorrebbero una sorta di richiesta scritta da
mettere agli atti per una questione burocratica, anche presentata da
privati dovrebbe andare bene.
Da quello che mi hanno lasciato intendere potrebbe essere anche una mail.
Un veloce programma per poter anche stabilire le aule da riservare
credo sarebbe gradito
Daniele Masti