[Generale] Linuxday, una bozza programma.

Michele Pinassi o-zone a zerozone.it
Gio 13 Ott 2011 13:59:01 BST

Salve,

se ci si riesce mi piacerebbe presentare iDem, un sistema basato su LAMP
per la democrazia digitale (iDem = internet Democracy), che utilizzamo
noi del Movimento Siena 5 Stelle per votare le mozioni.

...ovviamente è software libero: https://launchpad.net/idem

Michele