[Generale] Linuxday, una bozza programma.

Andrea Righi righi.andrea a gmail.com
Gio 13 Ott 2011 23:41:25 BST

On Thu, Oct 13, 2011 at 02:56:50PM +0200, Paolo Sammicheli wrote:

> Dobbiamo fare in fretta. Da quello che è passato in lista ho:
>
> Paolo Sammicheli, Introduzione al Software Libero
> Marcello Semboli, Android, il pinguino vive nel tuo telefono
> Andrea Righi, Il Kernel Linux
> Giulio Saletti, Fare musica con Linux
>
> Andiamo con questo? Mi date conferma e patch sui titoli?
>
> P.S.
> Andrea, per il talk sul kernel, ricorda che siamo alle superiori. Riesci a fare slide
> visuali abbastanza divulgative?

No. L'idea era di fare un talk un po' piu` spinto. :)

A parte gli scherzi, nessun problema, posso vedere di buttare giu`
qualche slide introduttiva su cosa e` il kernel senza entrare in
dettagli implementativi. Poi vediamo se la gente e` coraggiosa e fa le
domande giuste si puo` vedere di approfondire.

Per me il titolo puo` andare bene.

-Andrea