[Generale] aggiornamento 11.10

bartrosso bartrosso a gmail.com
Ven 21 Ott 2011 16:19:06 BST

MALAFFARE.. porca mucca di sto discobolo Volante
(errore mio perchè continuo ad assecondare gli inviti del software center ad
aggiornare)

Ma è possibile che aggiornare in buona fede il istema operatovo vuol dire
formataare ogni 6 mesi??
le date di rilascio sono il giorno precedente delle imie formattazioni da 4
anni a questa aprte
faccio pulito, però mi rompe..

Saltano i permessi di root, i driver video, le password degli utent,
l'audioo e la wireless, ma solo con aggiornameo non con installazione.

SE TI SEMBRA...

comunque di notte andrò a tirare le secchiate di neve nel letto a torvalds,
chi mi vuole seguire si fa un charter...

tanga bartrosso sconsolato

--
Sono ciò che sono grazie a quello che siamo tutti,

un mio amico mi ha detto che ubuntu significa: "Non so configurare Debian.."

«Immagina se ogni persona sulla terra potesse condividere con accesso libero
e totale tutta la conoscenza umana.»
— Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia