[Generale] aggiornamento 11.10

bartrosso bartrosso a gmail.com
Dom 23 Ott 2011 00:50:02 BST

Vedo comunque di non essere stato l'unico ad avere problemi e questo mi
conforta un pochetto.

comunque sia, dopo aver spianato il tutto (DIMENTICANDO DI BACKUPPARE E
QUINDI PERDENDO TUTTI I DB IN MIO POSSESSO tra cui gli ultimi progetti in
costruzione!!!!)
ho eseguito l'installazione nuova nuova di kubuntu 11.10 e devo dire,
perfetta, funziona tutto, velocissima, bella dotazione di software, qualche
cambiamento a cui fare l'abitudine, ma tutto bello.

Non capisco molto bene la nuova gestione dei pacchetti, molto criptica e
minimale (installato pacchetto 100% Esci OK - stop) ero abituato al verbose,
ma vabbè.

UN solo crash in tutta la sera di amarok il quale non riesce a prendere il
codec per mp3, ma ormai ci studio domattina,

bartrosso