[Generale] Linuxday Beer

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Dom 23 Ott 2011 13:47:25 BST

On Sat, 22 Oct 2011 15:27:42 +0200
Alessandro aka Nevermind <nevermind a volonotturno.it> wrote:

> Questa sera?

Mi spiace per l'assenza ma avendo lavorato tutto il giorno non ho avuto modo di controllare la posta...

Peccato sarei venuto più che volentieri...

aloha!
un blackhat assenteista

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)