[Generale] Convention ConAsSL in Maremma 9-11 settembre, variazione logistica

Max Murdock maxmurd a gmail.com
Ven 2 Set 2011 14:59:27 BST

Salve.

Vi informo che per motivi logistici, la location dell'evento in
oggetto è spostata dal campeggio
Baia dei gabbiani al campeggio "fratello" Riva dei butteri, situato a
soli 2 km di distanza da esso.

I due campeggi hanno alloggi identici, stessa proprietà (quindi la
convenzione di sconto con noi rimane valida), prezzi quasi identici
(il nuovo, leggermente inferiori), l'accesso al vicino mare viene
effettuato attraversando la pineta antistante, il ristorante fa anche
pizzeria e la raggiungibilità è migliore in quanto non è isolato in
una frazione ma al limitare sud della cittadina di Follonica.

Per chi arriva in auto la strada da fare è la stessa, solo che invece
di arrivare a Puntone di Scarlino trova il campeggio 2 km prina sulla
sinistra subito dopo il cartello di fine città di Follonica, chi
arriva alla stazione FS di Follonica mi può contattare in privato così
vediamo di organizzarci per uno strappo al campeggio, in ogni caso ci
hanno detto che la linea urbana 4 presa dalla stazione vi lascia alla
fermata colonie poco prima della struttura (chiedete per conferma
all'autista), in ogni caso a chiunque serva posso lasciare il mio
cell.

saluti
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto"