[Generale] Linuxday?

Vincenzo Di Massa hawk78 a interfree.it
Mer 14 Set 2011 19:15:40 BST

Sentendomi preso in causa per il talk su qt quick...
Per me il linuxday è una occasione per stare con i miei amici hacker e
scambiarmi con loro le ultime novità. Non sono d'accordo che il LD debba
essere fruibile dai non addetti... per loro penso che sia tutto noioso...
però un bel talk spinto alla pragma può essere illuminante. Linux potrà
(continuare ad) essere alla base di prodotti fruibili da tutti solo se
continuerà ad essere al centro di una bella comunità IMHO.
Per gli utenti finali vedo meglio iniziative legate alle distribuzioni
(ubuntu ad esempio). Il linuxday sarebbe la giornata del kernel!!!

Just my 2 cents
VincenzoVincenzo