[Generale] Linuxday?

Roberto Bartali bartali a unisi.it
Ven 23 Set 2011 11:57:26 BST

Ciao a tutti
Ho parlato con i vari uffici che se ne occupano, noi come detto al Kroeg
possiamo occuparci dei pieghevoli tramite il centro stampa di Ateneo,
però dobbiamo decidere alla svelta:
1) dove si fa il Linux day
2) gli eventuali talk (mi sembra che al momento ci siano quello di
Andrea Righi sul kernel e quello di Marcello Semboli su Android)
3) Quando
4) Se dopo si va al Kroeg e gli orari
Insomma, i dati minimi da scrivere sul volantino, con in più un testo
riassuntivo sul sofwtare libero o su Linux da mettere in una pagina del
pieghevole. Secondo me andrebbe mandato il tutto all'Ufficio stampa nei
primissimi giorni della prossima settimana, in modo da avere per tempo
il materiale da distribuire.
Fatemi sapere

Roberto

Il 22/09/2011 09:05, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Sabato 22 Ottobre, dalle 9 alle 13 (?)

> Certo che no :)
>
> Salutamelo tanto,
>
> Ciao!

- --
Roberto Bartali
c/o Servizio reti, sistemi e sicurezza informatica
Via Bandini, 25
53100 - SIENA
E-mail: bartali a unisi.it
Tel. +39 0577 23(2189)