[Generale] Linuxday?

Andrea Righi righi.andrea a gmail.com
Ven 23 Set 2011 19:04:50 BST

On Fri, Sep 23, 2011 at 12:57:26PM +0200, Roberto Bartali wrote:

> Ciao a tutti
> Ho parlato con i vari uffici che se ne occupano, noi come detto al Kroeg
> possiamo occuparci dei pieghevoli tramite il centro stampa di Ateneo,
> però dobbiamo decidere alla svelta:
> 1) dove si fa il Linux day
> 2) gli eventuali talk (mi sembra che al momento ci siano quello di
> Andrea Righi sul kernel e quello di Marcello Semboli su Android)

yep! tutto Android allora :), io pensavo di far vedere qualcosa sul
kernel di Android, es. come si fa a modificare un driver per ottimizzare
l'uso della batteria. Nel caso si puo` fare anche un test in diretta
direttamente sul mio telefono.

Ad ogni modo il mio talk avrebbe un taglio molto embedded, sono sicuro
che gli argomenti non si sovrappongono.

Se serve butto giu` un breve abstract.

-Andrea