[Generale] Linuxday?

Roberto Bartali bartali a unisi.it
Mer 28 Set 2011 10:12:23 BST

Ciao a tutti
due o tre cose sul Linux Day:
1) @Daniele Masti: mi puoi confermare la disponibilità del Sarrocchi e
l'orario di inizio?
2) Decidiamo l'ora di inizio della Festa al Kroeg (mi sembra si fosse
parlato delle 20,30...) e come chiamarla. Pensavo a qualcosa tipo Linux
Beer Day, o Linux Beer Fest....
Scusate se presso ma bisogna stringere se si voglio avere i pieghevoli
in tempo in modo da distribuirli qualche giorni prima.

Roberto