[Generale] Linuxday?

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Gio 29 Set 2011 13:42:25 BST

Ciao a tutti,
scusate il ritardo nel rispondere come sempre dovrei essere presente con
consorte, (mi sono messo anche su moolde)
una domanda che sento spesso è quale distro per cominciare?
che ne pensate si potrebbe predisporre uno spazio con pc con installate le
più famose?
sarebbe carino anche che il proprietario del PC  sia pronto la motivazione
della sua scelta..
ormai ho sempre più l'impressione che molti montano Ubuntu solo perchè è la
più "nominata" e diffusa, ma esistono anche fedora, debian, mandriva..
che ne pensate?
io porterei il mio pc con Debian
e se riesco a trvoare le 24 necessarie per installare la gentoo ne porto un
altro :D

ciaoo