[Generale] domanda di cultura generale auth info

bartrosso bartrosso a gmail.com
Gio 23 Ago 2012 10:10:55 BST

Salve a tutti,
nel fare un trasferimento di proprietario sul dominio,
visto che è in scadenza al primo settembre,
mi affretto a fare la richeista di trasferimento e attendo l'auth info.

ora il gestore mi chiede di pagare prima tutto il 2013 per aver diritto al
codice di autorizzazione,

Ma è possibile? nel senso , è lecito da parte sua chiedermi di pagare un
anno intero che non ho alcuna intenzione di usufruire?

Francesco

Prima di chiamarli e fare la voce grossa mi vorrei informare se per caso vi
è mai capitato o se siete a conoscenza di alcune regole che non conosco.

io personalmente avrò gia fatto una decina di trasferimenti e nessuno mi ha
mai dato problemi.

--
Sono ciò che sono grazie a quello che siamo tutti,

un mio amico mi ha detto che ubuntu significa: "Non so configurare Debian.."

«Immagina se ogni persona sulla terra potesse condividere con accesso
libero e totale tutta la conoscenza umana.»
— Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia