[Generale] domanda di cultura generale auth info

Michele Pinassi o-zone a zerozone.it
Gio 23 Ago 2012 10:17:03 BST

Ciao Francesco,

non mi è mai capitata una cosa del genere. Trattasi, secondo me, di
"ricatto" bello e buono ! Credo che sia del tutto illecito che chieda il
pagamento per fornire l'auth-id di un dominio non ancora scaduto.

Michele

--
O-Zone ! No (C) since 1996
On the road with VFR VTec 2002 "Vuffy", on the net with Linux Slackware.