[Generale] Fwd: segnalazione TLC

O-Zone o-zone a zerozone.it
Gio 2 Feb 2012 18:47:05 GMT

L'azienda dove ho lavorato, la Digitel Italia Spa, è alla ricerca di
programmatori ed esperti reti. A quanto ricordo, l'azienda è giovane e
dinamica e pagavano anche bene :-)

===============================

*Data:* 02/02/2012

*Oggetto:* segnalazione TLC

Ciao, visto che siamo in contatto su LinkedIn mi permetto di segnalarti
che in Digitel Italia SpA - operatore di telefonia fissa e mobile -
siamo alla ricerca di personale sulla direzione di Firenze.

Vista la Forte espansione che stiamo vivendo stiamo ricercando una o due
persone nei vari comparti:

Commerciali, Manager, Amministrativo, Reti e Programmatori; tutti da
assumere a tempo indeterminato.

Se puoi segnalare la cosa te ne sarei grato:

carriere a digitelitalia.com

Per ogni altra informazione non esitare a contattarmi.

Grazie

Alberto degli Alessandri

Magari a qualcuno interessa. Contattare direttamente l'azienda.

Michele