[Generale] configuare thunderbird per 2 account sullo stesso server

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Ven 3 Feb 2012 08:23:31 GMT

Grazie MIlle Ragazzi,
l'idea sembra  molto interessante .. solo una domanda stupida da uno
completamente fulminato..
dove lo trovo il file Host?

thanks a lot :)

burnt out freeze :P