[Generale] Aggiornamento reciproco

Marcello Semboli dinogen a gmail.com
Sab 4 Feb 2012 07:57:01 GMT

Questa domanda mi dà lo spunto per esprimere una proposta.
Lo SLUG ha sempre dato il meglio di sé nello scambio di conoscenza.
Vedo che c'è gente che non sa cosa sia il file hosts. Scommetto che c'è un
sacco di gente che non sa come si installa un programma da sorgente
D'altra parte spesso io mi trovo spiazzato leggendo i blog su linux.
Unity, Wayland, elementary, openCl. Tutta roba nuova di cui non so niente.
Troviamo un posto adatto.
Facciamo una lista di argomenti.
Una lista per i giovani una lista per i vecchi.
Facciamo una lezione di incontri oppure un barcamp.
Marcello Semboli
Il giorno 03/feb/2012 22:27, "Freeze NorthPole" <freeze782 a gmail.com> ha