[Generale] Aggiornamento reciproco

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Sab 4 Feb 2012 14:56:34 GMT

io ci sto,
so che sono lontano e che il mio livello di preparazione non supera il
livello UTONTO :)
ma sono a dispozione per tutto quanto possiamo fare via web :)

ps
io il mac l'ho già preso(macbook air 11") ma non vi nascodno che ogni
giorno trattengo la mia voglia di dargli fuoco :)