[Generale] Idea divulgativa

Michele Mondelli mithenks.ml a gmail.com
Mar 10 Lug 2012 09:54:29 BST

Ciao.

L'altra sera sono stato al "Cubalibro", una sorta di enolibreria che ha
aperto da poco nel centro commerciale alla stazione.
Ho conosciuto il gestore, e mi ha detto che, a parte qualche piccolo
contrattempo con l'aria condizionata, vorrebbe rendere l'offerta di
aperitivi "a tema" continuativa.
Tra me e me ho pensato che gli si potrebbe proporre un evento come slug.

Il tema a cui ho pensato è quello delle *libertà digitali*.

Con libertà digitali si intende, invece, l'affermazione della possibilità

Che ne dite?

--
Michele "Mithenks" Mondelli
Personal Web Page: www.mithenks.com

LiberiBIT, Engineering Students' Society of Siena
Web Page: www.liberibit.it
E-mail: info a liberibit.it
Tel: 0577 234850 (interno 1053)