[Generale] Informatici Senza Frontiere presenta "equo e digitale"

Luigi pergigi49 a gmail.com
Ven 9 Mar 2012 12:13:42 GMT

Il 09/03/2012 07:33, Benny Evangelista ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> vi segnalo che il 14 aprile 2012 a Pisa ci sarà l'assemblea nazionale di
> Informatici Senza Frontiere, ONLUS di cui faccio parte. In occasione
> abbiamo organizzato un piccolo workshop sul tema "tecnologia e
> solidarietà" con interventi di alcuni ospiti tra cui il "nostro" Paolo
> Sammicheli :) .

... io ci sarò senz'altro (salvo problemi qua - ora sono in Togo -,
dovrei essere in Italia), senza voler levare nulla al "ragazzo" (Paolo),
penso che potrei anche avere qualcosa da dire ... ;-) ...