[Generale] Informatici Senza Frontiere presenta "equo e digitale"

Benny Evangelista benny.evangelista a gmail.com
Ven 9 Mar 2012 22:19:50 GMT

Allora ci vediamo a Pisa, per tutti quelli che sono interessati l'unica
richiesta è di registrarsi sul sito

http://www.equoedigitale.org/registrazione/

Grazie!