[Generale] Raspberry PI...chi lo vuole ?

bartrosso bartrosso a gmail.com
Sab 10 Mar 2012 10:11:54 GMT

salve, io ho la partita iva e sono interessato all'acquisto.
Per caso avete capito i tempi di fattibilità, consegna, spesa finale?
Ci sono un sacco di voci contrastanti su questo progetto.
Doveva essere pronto tempo fa, poi un ritiro, ora il modello nuovo, la
lista per il preordine, etc etc.. tutto su rimandi da un forum ad un altro
in inglese... () non è tanto per l'inglese, è che sono pigro..)

Fatemi sapere se avete queste informazioni (costo finale e tempo di
consegna) cosi vedo se acquistarne anche più d'uno

grazie mille

Tanga aka bartrosso also Francesco @ progettobam.com