[Generale] 2 PC per trashware

Gabriele Monfardini gabrimonfa a gmail.com
Ven 16 Mar 2012 08:05:33 GMT

Ciao a tutti,

ho 2 PC funzionanti a casa di cui vorrei disfarmi per mancanza di spazio.
Ho pensato che potrebbero essere utili a qualcuno, anche per trashware.

Le specifiche sono le seguenti:

PC 1
--------------------------
CPU    AMD Athlon 64 3000+ (64 bit)
RAM   2GB
HD      120 GB Maxtor ATA
GPU   ATI Radeon X300 (RV370)
DVD   Masterizzatore Pioneer DVR-109

PC 2
---------------------------
CPU    AMD Athlon 1.2 GHz (32 bit)
RAM   512 MB
HD      120 GB Maxtor ATA + 27 GB Quantum Fireball
GPU   ATI Radeon 9200 (RV 280)
CD     Masterizzatore Liteon

Sono entrambi in case mini tower, con dischi vuoti, installato lubuntu
11.10 e dalle prove che ho fatto tutto funziona correttamente.

Se a qualcuno interessano mi faccia sapere.
Saluti,

Gabriele

-------
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre

Mahatma Gandhi