[Generale] Giornata "Boost your career" ad ingegneria

Michele Mondelli mithenks.ml a gmail.com
Ven 16 Mar 2012 11:57:52 GMT

Per la serata del 22 marzo ad ingegneria, è confermata la presenza di
Benedetto come rappresentante di "Informatici senza Frontiere", e di Luigi
che ci racconterà la sua esperienza in Togo.

Chi ha il materiale dello Slug? Se nessuno può venire, il banchetto lo
organizzo io.

ciao,

--
Michele "Mithenks" Mondelli
Personal Web Page: www.mithenks.com

LiberiBIT, Engineering Students' Society of Siena
Web Page: www.liberibit.it
E-mail: info a liberibit.it
Tel: 0577 234850 (interno 1053)