[Generale] Urban Terror Match

bartrosso bartrosso a gmail.com
Mar 20 Mar 2012 11:25:04 GMT

prima dovrò risolvere il conflitto hardware / os che mi affligge, insisto
nel dire ch eil diavolo veste dell.
Questo pc è il primo al mondo a rifiutare le iso linux, mi manca di provare
i sistemi celtici dello spargimento di sangue di gallo nero e chianti
classico, poi ho fatto tutto.
nel caso il death match lo faccio io, contro i tecnici della dell e alcuni
elementi scelti dentro le fila ecclesiastiche..

Tanga

poi capture the flag