[Generale] Fw: da asciano

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Sab 31 Mar 2012 15:28:43 BST

Causa mancanza di tempo cronica negli ultimi tempi, giro in lista
sperando che ci sia qualcuno...

aloha!
blckhat

Begin forwarded message:

Date: Wed, 28 Mar 2012 14:59:50 +0200
From: Arcangelo Miranda <arcangelo.miranda a gmail.com>
To: blackhat a hacknight.org
Subject: da asciano

Buongiorno Emanuele,
mi chiamo Arcangelo e ti scrivo da Asciano; ho avuto il tuo riferimento
da Laura della Mediateca.

Non ricordo che siu fosti uno di quelli che presentarono il corso che
poi non si fece più qui ad Asciano, ma, in ogni caso, poiché sarei
interessato a capirne di più su Linux, vorrei sapere come procedere,
tipo se avete incontri, se ci si può incontrare noi o altro.

Ho la necessità di liberarmi di microsoft, per cui vogli ovalitare se
con l'attuale hardware mi potrebbe convenire passare a linux oppure
migrare su apple. Con i lavori che faccio è più il tempo che trascorro
ogni giorno a sistemare windows che a lavorare.

Rimango in attesa di tue buone nuove e ti saluti cordialmente.

Arcangelo
328-17.34.010

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)