[Generale] Giada

Iacopo iakko a siena.linux.it
Lun 26 Nov 2012 10:38:51 GMT

import
universe.localinterstellarcloud,localbubbleorioncygnusarmmilkyway.solarsystem;

class NewFormOfLife
{
    public static void main(String [] args)
    {
        String elisaDNA = args[1];
        String giulioDNA = args[2];

        HumanBeing elisa = Earth.getInstance().getElementByDNA(elisaDNA);
        HumanBeing giulio = Earth.getInstance().getElementByDNA(giulioDNA);
        HumanBeing giada = elisa.merge(giulio).clone(); // the opposite
doesn't work

        Earth.getInstance().add(giada);

        giada.run();
    }
}

Mi raccomando: il primo argomento e' il DNA di Elisa, mentre il secondo e'
il tuo. Se sbagli ordine viene fuori un macello!

Congratulazioni :)

PS: non so se compila, ho scritto al volo :P