[Generale] Linux day ... ? ...

luca mercurio luca.mercurio a gmail.com
Lun 22 Ott 2012 21:06:34 BST

Cari amici,
               stasera mi sono rimesso a lavorare sulla presentazione di
Sabato ma mi viene un dubbio atroce...
Non è che mi sono perso qualcosa e il linux day quest'anno a Siena non si
fa?

Ho mandato una mail in lista la scorsa settimana ma non ho avuto
notizie.... Qualcuno sa se alla fine sono sorti problemi insormontabili per
la realizzazione della giornata?

Purtroppo quest'anno io posso dare solo il conributo del talk, lasciando ad
altre anime pie e volenterose l'organizzazione della giornata vera e
propria.

Chiedo a chi si è interessato se cortesemente mi fa sapere come
comportarmi. Devo chiedere un'ora di permesso a lavoro con la speranza di
poter fare la conferenza dalle 8.30 alle 9.30 come fascia oraria e quindi
devo sapere se devo muovermi in tal senso o no.

Insomma, tiriamo un po' le fila e vediamo a che punto siamo...

Nel frattempo sono orgoglioso di annunciarvi che vi sto scrivendo dal
MacBook Pro 13" opportunamente "ricondizionato" a Linux Ubuntu 12.10 e va
che è una scheggia!!!!

Dai... restiamo in contatto!

Un abbraccio a tutti!!!

Luca