[Generale] Linux Day 2012 - OT Autorizzazione Suolo Pubblico

Michele Pinassi o-zone a zerozone.it
Gio 20 Set 2012 14:43:12 BST

On 20/09/2012 15:36, Michele Mondelli wrote:
> Ho chiesto informazione presso la polizia amministrativa, e per la
> piazza non ci dovrebbero essere problemi.
> Basta compilare con almeno 20 giorni di anticipo il modulo dedicato
> (c'è il costo della marca da bollo da 14,62EUR).
C'è il modulo presso l'ufficio relativo al Comando dei Vigili: appena
entrati sulla sinistra, modulo "autorizzazione suolo pubblico per
associazioni" dove potete specificare fino a 3 giorni con la medesima
marca da bollo (che, in realtà, ce ne vorrebbero due...ma questo dipende
dall'addetto :-D).

Il modulo:
http://www.comune.siena.it/content/download/5941/69975/file/richiesta%20concessione%20suolo%20pubblico.pdf

Il calendario delle disponibilità lo sanno loro pertanto conviene andare
lì e prima di compilare le date è meglio sentire quando la piazza è
libera...

L'autorizzazione deve essere richiesta almeno 10-15gg prima. L'ufficio è
aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e anche dalle
ore 15.00 alle ore 17.00 il martedì e il giovedì.

Maggiori info su:
http://eng.comune.siena.it/La-Citta/Polizia-Municipale/Polizia-Amministrativa/Occupazioni-Temporanee-Suolo-Pubblico

...ormai sono abbastanza esperto di questa roba...:-)))))

Michele

--
O-Zone ! No (C) since 1996
On the road with VFR VTec 2002 "Vuffy", on the net with Linux Slackware.