[Generale] Vecchio hardware funzionante

Michele Pinassi o-zone a zerozone.it
Mar 9 Apr 2013 08:30:17 BST

Ciao a tutti,

mi scuso per la latitanza ma sono letteralmente oberato di impegni.
Vi scrivo perché mia moglie ha deciso di svuotare la cantina e dopo un
ultimatum di 1 mese, adesso è in procinto di buttare tutto il vecchio
hardware accumulato negli anni. Funzionante (quasi tutto) ma obsoleto.

Prima che finisca, vililmente ed inutilmente, nel secchio chiedo se
qualcuno è interessato a PD e schede VGA, NET, hard disk PATA, SCSI....

....ovviamente tutto gratis !

Grazie, Michele

--
"Il numero di parole conosciute e usate è direttamente proporzionale al grado di sviluppo della democrazia e dell'uguaglianza delle possibilità. Poche parole e poche idee, poche possibilità e poca democrazia; più sono le parole che si conoscono, più ricca è le discussione politica e, con essa, la vita democratica" Gustavo Zagrebelsky
BLOG @ www.zerozone.it