[Generale] Spam sul wiki

Szymon Tomasz Stefanek pragma a siena.linux.it
Dom 3 Feb 2013 19:15:26 GMT

On 02/03/2013 04:13 PM, Paolo Sammicheli wrote:

> Mi hanno scritto all'indirizzo webmaster perché avevamo dei link spam
> nel wiki. Mi sono messo a controllare e dopo essermi fatto dare i
> diritti di superuser da Iakko ho provato a cancellare le pagine spam.
>
> Il problema è che gli utenti spam sono un miliardo:
>
> http://wiki.siena.linux.it/index.php/Speciale:Listusers
>
> Qualche idea? Ranziamo via tutto e lo ri-creiamo? Chi conosce media wiki?

Ho cassato gli utenti dal DB. Se ho beccato qualche utente legittimo, mi spiace:
si ricreerà. Secondo voi bisogna togliere qualcosa altro?

--

Szymon Tomasz Stefanek

-
- Programmers never die , they just GOSUB and never RETURN
-